P o l i t i c a s u i R e s i

Restituzione della merce

 

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo info@agrigirardi.it e spiegaci l’entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

In caso di vino non di proprio gradimento e di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:

– inviare via mail entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso

– entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all’indirizzo:


Agri Girardi
di Girardi Francesco
Via Sottotenente Silecchia, 6
70020 Cassano delle Murge (BA)
Puglia – Italia